Re: [Erlug] reciclo router asus wl500 per adsl RFC 1483

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] reciclo router asus wl500 per adsl RFC 1483
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Oct 2006 20:07:20 +0100
On Mon, 30 Oct 2006 19:03:00 +0100
"Fabio Muzzi" <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> Altrimenti puoi sempre riflashare lo speedtouch home cosicche`
> diventi PRO, e dopo fa rfc1483.

Se si trova in giro ancora il firmware...

Io mi ero interessato alla faccenda in un lontano Agosto quando
Telecom a 518 già passata aveva avuto la brillante idea di aggiornare
i firmware via wire anche di apparati non suoi!!!!! Peccato che il
firmware era bacato.

Lo flashato in maniera tale che non lo potessero flashare più loro e
poi mi sono dimenticato... tant'è che appunto per indagare
recentemente su come funzionasse ho dovuto un po' scervellarmi sulle
password che usavo nel lontano 1998 o giù di li...

Se non fosse per spirito hacker un tentativo lo farei...

Volendo insistere a scopo puramente sperimentale anche se poi
probabilmente opterò per lo zyxtel quale sarebbe la strada per
proseguire e capirne q.che cosa?

thx x1000

--
Ivan Sergio Borgonovo