Re: [Erlug] Forzare l'inserimento di una periferica usb

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Forzare l'inserimento di una periferica usb
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Oct 2006 18:16:29 +0100
On 301006, 17:36, Sythos wrote:

> A meno che non si tratti di una sfiga hardware per cui e' proprio il
> coso a non partire a freddo potresti provare a restartare "colui che
> sente le periferiche" (hotplug, udev, usb-qualcosa).
hotplug nella fattispecie ma non fa nessun effetto.

> Se invece aumentano i sentori di sfiga all'accensione fredda ti
> consiglio un hubbettino alimentato e un cavetto adatatore, in modo che
> il ragazzo USB resti sempre pimpante ma a riposo, e venga svegliato solo
> all'efettiva accensione del sistema.
Uhmmm... si tratta di un box tutto embedded carino e spacioccoso, il
coso usb in questione si appiccica dentro e si integra bellamente con la
mascherina fuori... fare del modding sul baracchino per fare uscire
cavetti e cavotti non rientra nelle mie skill (e fa pure un po'
schifio :)( se riesco mando foto).. potessi avrei già buttato il gingillino
e sostituito con un modem seriale 3com e pace fatta... (cosa che non è
esclusa se continua a farmi girare gli zebedei).

Alla peggio visto che _ogni tanto_ viene su continuo a rebbottare il box
sino che non va... che brutta cosa... :(

--
  .''`.  | E' più vergognoso diffidare dei propri amici che essere
 : :'  : | ingannati. [François De La Rochefoucauld]