[Erlug] servizi che non partono

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] servizi che non partono
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Oct 2006 18:33:58 +0200
Confidando che prima o poi qualche aptitude update/upgrade avrebbe messo le
cose a posto ho atteso, ho atteso, ho atteso... nel frattempo tutti i pacchetti
che potenzialmente avrebbero potuto essere coinvolti sono stati aggiornati più
e più volte.

Invece stò ancora lottando con quello che sembrano i postumi di:

il problema del seg fault sembra risolto... ma:
dbus, syslogd, klogd, acpi, powernowd non partono come dovrebbero anche se
tutto quello che dovrebbe esserci nelle varie rc sembra OK.
Ho provato a rimaneggiare con sysvconfig, reinstallare etc... ma la situazione
permane.
Un altro effetto comparso coincidentalmente al problema di cui sopra è che mi
viene tirata su via dhcp una sola eth.
Lanciando a mano networking però... sale anche la seconda.

Cosa devo guardare/sistemare/pregare per non dover tirar su a mano
dbus, acpi, powernowd e networking
?

thx

--