[Erlug] tele2 adsl specifiche

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] tele2 adsl specifiche
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Oct 2006 20:20:19 +0200
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi usa la connessione adsl flat 640 fornita da tele2. ho comperato un router della linksys mod WAG54GS, e ho riscontrato che rispetto a quello che avevo in precedenza, capita più spesso che "perda lo spunto", ovvero rimane collegato, ma non riesco più a navigare. Secondo me è derivato dal fatto che ho configurato in maniera erronea la connessione nel router, e volevo sapere se qualcuno conosce le specifiche della mia connessione. Ora l'ho configurata così:
encapsulation: rfc 2364 pppoa
multiplexing: vc
virtual circuit: vpi =8
                 vci =35