Re: [Erlug] installare eclipse su debian testing

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] installare eclipse su debian testing
From: Gian Luca Rubini <gianluca.rubini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Oct 2006 15:33:26 +0200
marcello wrote:

> Salve a tutti.
> Sto cercando senza successo di installare eclipse 3.1 su Debian testing.
> Qualcuno può darmi una dritta?

Io ho fatto l'installazione nella maniera più banale possibile ed è la
seguente:
- download da uno dei vari mirror site
- "spacchettamento" del tgz copia della directory eclipse/ in /usr/local
- aggiornamento del classpath in /etc/profile
- chown root:staff della directory /usr/loca/eclipse/

Questo è tutto, l'unica cosa che mi sento di segnalarti è che la mia JVM
(1.5.x) è stata installata anch'essa a mano, senza nessun pacchetto .deb.

Ciao