Re: [Erlug] Problema powernow - cpu throttling

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema powernow - cpu throttling
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Oct 2006 12:00:20 +0200
On Thu, Oct 19, 2006 at 11:39:06AM +0200, Fabio wrote:
> Capisco, ma:
> 1- non so come si faccia (ma questo problema è risolvibile);

scriptino in bash all'avvio (tipo quelli dentro init.d)

> 2- Una volta modificato il file ho bisogno di riavviare per far
> funzionare "l'ambaradan"... quindi mi troverei in un ovvio controsenso!

ti basta riavviare il demone powernowd

> Penso dunque che il problema principale sia modificare una volta per
> tutte questo benedetto dsdt e far caricare sempre quello giusto. E' quì
> che ho qualche problema!!

la directory /proc/ e' dinamica e creata/modificata dal sistema
operativo, non penso tu possamodificarla permanentemente se non agendo
con qualche patch sul kernel.

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail