Re: [Erlug] Thunderbird verso molti indirizzi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Thunderbird verso molti indirizzi
From: "pesaresi@xxxxxxxxxxxx" <pesaresi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Oct 2006 06:56:01 +0000
> sono 102 indirizzi, forse sono troppi?

Quando ho dovuto impostarla, il valore era tra i 20 ed i 40. Però non credo ci
sia una regola.
Se è il tarpitting il problema, potresti trovare
la soglia per tentativi.
Sotto la soglia dovrebbe andare tutto velocemente.
Come passi la soglia di 1 indirizzo, vedi il rallentamento.

Ciao
Stefano

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it