Re: [Erlug] Kdesu buggato dopo 'apt-get upgrade'

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Kdesu buggato dopo 'apt-get upgrade'
From: Michele Cabano <cabano@xxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Oct 2006 12:46:47 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
Il comando dist-downgrade non esiste. Esiste il modo di riportare a
"altra versione piu` bassa" (ovvero testing o stable) un'installazione,
mediante un pinning particolare in /etc/apt/preferences (man
apt_preferences che se vuoi giocare con queste cose e` una lettura
_obbligata_. apt e` robusto ma non fa i miracoli).

:) Ho usato un modo di dire (dist-downgrade mi piaceva), ma grazie per la precisazione
Poi oh: in termini di "reliability", non e` che ci sia tutta...

Risposta meravigliosa. Grazie infinite.

;)