Re: [Erlug] Pagina del LinuxDay

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Pagina del LinuxDay
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Oct 2006 11:53:52 +0200
* venerdì 13 ottobre 2006, alle 11:25, Enzo scrive:

> La colonna dopo è "LUG", non provincia,
> e c'è scritto "ERLUG - Emilia Romagna Linux User Group"

E quella dopo e` "luogo", poi c'e` "programma" e poi "provincia" (e poi
"regione").

> Ok, era solo una proposta, non voglio fare polemiche.

Non si tratta di fare polemica, si tratta di capire che quella pagina e`
mantenuta da ils e non da erlug, questa comunicazione, _qui_ non e`
molto efficace, perche` erlug non potrebbe cambiare sua sponte
quell'impostazione, nemmeno se volesse.

Se pensi che la leggibilita` di quella pagina sia sbagliata, dovresti
provare a dirlo a chi puo` modificarla... ;)

What I have learned from Buffy: Even good demons have lousy taste in
clothes.