Re: [Erlug] Pagina del LinuxDay

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Pagina del LinuxDay
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Oct 2006 09:47:26 +0200
* venerdì 13 ottobre 2006, alle 09:06, Enzo scrive:
> http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml
>
> Al posto di Bologna c'è "Casalecchio di Reno"
> senza nemmeno specificata la provincia (BO)...

Non e` vero, dopo c'e` una colonna provincia.

> ...forse non è così chiaro, no?
>
> IMHO chi fa una ricerca per città cerca "Bologna".

Questa e` un'altra questione. Dall'altra parte Casalecchio non e`
Bologna e viceversa. E non credo che ci volesse venire, e viene a
Bologna per questioni di location, non sappia cosa sia casalecchio,
erlug, ecc. Se sto a Palermo, probabilmente, non lo so, ma altrettanto
probabilmente, non vengo a Bologna, quindi mi pare che il problema non
esista.

In ogni caso, se hai delle proposte - anche se a questo punto non credo
che siano facilmente applicabili, non fosse altro che quella pagina e`
sempre stata cosi` negli anni e non penso che nessuno si sia mai
lamentato - prova a mandarla a linuxday@xxxxxxxx

BOFH excuse #241:

_Rosin_ core solder? But...