Re: [Erlug] Kdesu buggato dopo 'apt-get upgrade'

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Kdesu buggato dopo 'apt-get upgrade'
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Oct 2006 09:34:24 +0200
On 121006, 15:52, Michele Cabano wrote:
> Un'ultima cosa: ho fatto l'aggiornamento anche per aggiornare l'ultima
> versione di python.
> Eventualmente in futuro posso decidere di aggiornare un solo pacchetto e
> le sue dipendenze senza toccare il resto?
Uhmmm.. io non ho mai fretta di aggiornare pacchetti, personalmente non
l'ho mai fatto. A naso pero' direi che qua':
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/
dovresti trovare soluzione ai tuoi dubbi su apt.
ciau

--
  .''`.  | Ci sono poche donne oneste che non siano stanche del loro
 : :'  : | mestiere. [Francois de la Rochefoucauld]