[Erlug] Kdesu buggato dopo 'apt-get upgrade'

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Kdesu buggato dopo 'apt-get upgrade'
From: Michele Cabano <cabano@xxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Oct 2006 12:11:38 +0200
Il mio sistema si basa su una Debian unstable.
Oggi ho deciso di fare un aggiornamento di tutti i pacchetti, visto che erano rimasti un po' indietro.

Ho avuto i seguenti problemi:
1) Xorg non funzionava bene come prima
2) Non funziona più kdesu (tasto 'Administrator Mode' in kcontrol)

Il primo problema sono riuscito a fixarlo con un semplice 'dpkg-reconfigure xserver-xorg', ma il secondo non riesco proprio a risolverlo. Ho anche cercato su internet una soluzione, ma sembra essere stata risolta solo per *buntu.

È un mio problema o c'è effettivamente un bug in kdebase?

Grazie anticipatamente.

Michele