Re: [Erlug] Dischi Volanti

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dischi Volanti
From: Marco <gaedol@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Oct 2006 10:18:42 +0200
Ciao,

On 10/9/06, Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx> wrote:

mah, a parte il fatto che è un protocollo che è stato "reverse engeneered"...
che se usato senza cifs ha i permessi dei file che vanno completamente a
culo...
che usa almeno (da protocollo) la 137-139 tcp/udp, più la 445 tcp...

In effetti i permessi, in questo caso, sono una cosa utile. :)
Se installo samba selvaggio su debian vinco anche cifs/permessi? Doc?

e, onstamente, non credo ci siano molte alternative...
sempre felice di essere smentito, eh!

AFS? Qualcuno me ne ha parlato bene, io non conosco assolutamente.

baci,

marco
(larsen)