Re: [Erlug] Dischi Volanti

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dischi Volanti
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Oct 2006 10:13:17 +0200
On Sunday 08 October 2006 23:50, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> quoto in pieno samba: l'ho recentemente sostituito a nfs e mi pare:
> più veloce
> più facile da usare / manutenibile
> più sicuro (almeno per il controllo utenti)

mah, a parte il fatto che è un protocollo che è stato "reverse engeneered"...
che se usato senza cifs ha i permessi dei file che vanno completamente a
culo...
che usa almeno (da protocollo) la 137-139 tcp/udp, più la 445 tcp...

si, a parte tutto questo è un buon sostituto di nfs, che fa altettanto
schifo :)

e, onstamente, non credo ci siano molte alternative...
sempre felice di essere smentito, eh!

bye
d.