Re: [Erlug] forse sono un michia ...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] forse sono un michia ...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Oct 2006 00:51:27 +0200
* lunedì 02 ottobre 2006, alle 23:38, Luca Bigliardi scrive:

> Per quei due filmati/anno che guardo uso direttamente keepvid.
> Che ha in piu' youtube-dl che due righe in $qualcosa che dialogano
> con keepvid oppure l'apposita extension video downloader di firefox
> (per chi lo usa) non hanno?

Non ho capito il senso di questa risposta: sono io che chiedo cosa usa,
evidentemente perche` non conosco le varie alternative. A suo tempo
cercai, trovai script, funziono`. Ma non ho idee sulle alternative, e
infatti *chiedevo*.

Poi, onesto, per quel che deve fare (piglia pagina, parsa html, scarica
file), non ci vedo questa enorme rincorsa alle feature.

Per dire: non ho idea di cosa sia keepvid, ne dell'estensione che citi.

Per quanto riguarda encode/decode/convert: ovviamente, se va mencoder,
va mplayer. Ma che facciamo, parliamo a nuora perche` suocera intenda?
Io gli ho scritto come faccio io, confidando che il buon finelluz, abbia
quindi gli strumenti per indagare sulla sua macchina. :)

Infine, mi fa senso avere dei formati muffi, in giro, e quindi
converto sempre le cose nei formati che mi aggradano.

Logan: I believe Keanu Reeves said it best when he said "Whoa."
        -- Veronica Mars: 1x04