Re: [Erlug] forse sono un michia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] forse sono un michia ...
From: Luca Busi <luca@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Oct 2006 23:06:49 +0200
On Monday 02 October 2006 20:01, m@xxxxxxxxxxxxxxxx wrote:
> ... ma non riesco in un'operazione che credevo banale: ho preso giu`
> da youtube il filmato del video Robespierre degli Offlaga Disco Pax,
> che peraltro consiglio a tutti, e, sebbene sia riuscito a scaricare
> un file che cosi` si palesa:

Io uso l'estensione videodownloader per firefox:

Download videos from Youtube, Google, Metacafe, iFilm, Dailymotion,
Pornotube... and other 60+ video sites ! And all embedded objects on a
webpage (movies, mp3s, flash, quicktime, etc) ! Directly !

https://addons.mozilla.org/firefox/2390/

Il file scaricato .flv lo vedo pure io con mplayer (su sid) usando
questi:

Opening video decoder: [ffmpeg] FFmpeg's libavcodec codec family
Selected video codec: [ffflv] vfm: ffmpeg (FFmpeg Flash video)

e non ho libflash0 installao :)

Luca

--
Jayne: All them years of priest training, taken out by one bounty
hunter.