[Erlug] forse sono un michia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] forse sono un michia ...
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 2 Oct 2006 20:01:48 +0200
... ma non riesco in un'operazione che credevo banale: ho preso giu` da
youtube il filmato del video Robespierre degli Offlaga Disco Pax, che
peraltro consiglio a tutti, e, sebbene sia riuscito a scaricare un file
che cosi` si palesa:

m@prax:~$ file Desktop/robespierre.flv
Desktop/robespierre.flv: Macromedia Flash Video

non riesco a riprodurlo con NULLA, da vlc a mplayer, uncaz

ho anche montato un improbabile swf-player che mi manda la CPU la 99%
senza fare una fava

ultimo dato, sono sul portatile dove ho una `sono un finocchio che non
e` capace di montare slackware' Dapper Drake

--
 .*.                            finelli
 /V\

Gregge e` il termine pecoreccio di `mandria'.