Re: [Erlug] Nomenclatura dei files nelle maildir?

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nomenclatura dei files nelle maildir?
From: Giulio <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Oct 2006 22:07:02 +0200
On 01/10/06, Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

  Qualcuno  ha  un  riferimeno  a  qualche documento che descriva come
  funziona la costruzione dei nomi dei files dentro le maildir?

  Vorrei  capire  se  riesco a scrivere qualche script che gestisca le
  maildir, tipo cancellare roba vecchia solo se e` stata gia` letta, o
  cose del genere.
La roba gia` lette deve essere sotto cur/ con alla fine del nome... vedi dopo.

Per quanto riguarda il nome dei file provo a naso...

Il nome file "1158236296.8671_1.jeezus:2,S" ad esempio sembra:
1158236296.8671 -- tempo (di ricezione, di "From "?)
_1 -- prima mail in quell'istante (sparo a caso)
jeezus -- hostname
:2,S -- questo in quelle new/ non c'e`, in cur/ ce l'hanno tutti.

Sono sicuro solo del primo punto. :/

Se riesci a chiarire per davvero posta tutto che mi miacerebbe saperlo.

--
Giulio Iotti, dullboy