Re: [Erlug] cap_atosta: get the cap out of that ass

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cap_atosta: get the cap out of that ass
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Sep 2006 14:18:19 +0200
On Thu, 28 Sep 2006 14:04:40 +0200
Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> No, e` che le Poste sono nel bel mezzo di una ristrutturazione dei
> CAP. Perche` lo fanno? Probabilmente vogliono risultare piu`
> simpatiche con quelli che si erano compilati tante belle tabelline
> dei CAP per i loro softwarini aziendali.

Appunto... quindi la fonte ultima al momento pare che sia:
a) i loro cavolo di soft windows only oltretutto f*ing caro
b) la loro triste form

AMDG credo di aver sistemato i problemi che rimanevano ad esclusione di poter
testare sul campo la gestione del "server coma"... adesso non ho tempo di fare
unit testing... basterebbe che il server andasse in coma "solo quando lo dirò
io".

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it