Re: [Erlug] giochi: cavarli

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] giochi: cavarli
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Sep 2006 22:19:36 +0200
Il Tue, 26 Sep 2006 16:06:39 +0100
Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx> scrisse:

> c'e` modo di togliere dal sistema i vari giochi della pippa di gnome, kde e
> stronzate simili?
> Io ho Debian etch, e pare che a togliere ste vaccate dalle balle si
> disinstalli praticamente tutto, come se l'universo dipendesse da tetris...

perche' tetris dipende da gnome-games che dipende da gnome-desktop (esmepio
eh, vado a spanne), l'unica e' disinstallare come dice apt-get segnandoti che
pacchetti rimouve per poi installarli singolarmente (non uno per volta, ma
senza usare metapackage), io di solito copio-incollo con vim in un file di
testo l'intero blocco "stanno per essere rimossi" per poi ributtarlo ad
apt-get install epurando cio' che non voglio

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments