Re: [Erlug] problema HW/SW su pcmcia di un asus m1300

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema HW/SW su pcmcia di un asus m1300
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Sep 2006 14:35:35 +0200
koba@xxxxxxxxxxxxxx ha scritto:
Prima dello sbatto di aprire un laptop, consigliabile solito controllo
incrociato: prova la cisco su un altro portatile dove sicuramente funzia
pcmcia e prova un'altra pcmcia sicuramente funzionante sul tuo
portatile.

Se non sia dove/come e stai near bologna, volendo ci si puo' beccare al
baretto.

Eh..la scheda pcmcia sono sicuro che funziona, perchè l'ho già vista girare su un toshiba..e l'ho già mezzo aperto e ho visto che lo slot è distrutto (roba che il precedente proprietario ci si è seduto sopra..). La mia idea era di fissare la scheda in qualche modo allo slot e lasciarla lì vita natural durante..Solo che secondo me devo guardare dare un occhio al socket, perchè potrebbe avere qualcosa di staccato.. Sei stato comunque gentilissimo x l'offerta del baretto. :)
Grazie ancora!!

..vi terrò aggiornati..

bai,
Koba