Re: [Erlug] problema HW/SW su pcmcia di un asus m1300

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema HW/SW su pcmcia di un asus m1300
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 19 Sep 2006 12:21:37 +0200
On Tue, Sep 19, 2006 at 11:36:59AM +0200, Davide Spazian wrote:

> cactus..allora devo proprio aprirlo e vedere che cosa non funziona..

Prima dello sbatto di aprire un laptop, consigliabile solito controllo
incrociato: prova la cisco su un altro portatile dove sicuramente funzia
pcmcia e prova un'altra pcmcia sicuramente funzionante sul tuo
portatile.

Se non sia dove/come e stai near bologna, volendo ci si puo' beccare al
baretto.

bai,
Koba