R: [Erlug] Analisi query su mysql

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Analisi query su mysql
From: "Max" <atomicmax@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Sep 2006 13:13:13 +0200
Immaginavo ;)

La storia è un po' complessa, in sintesi stavo realizzando un client per
windows che interroga un db MySql5 su un server Linux.
Le query che invio sono chiamate a delle "Stored Procedures" le quali si
occupano di restituirmi valori o aggiornare le tabelle a seconda dei casi.

In fase di test sono emerse anomalie (strano!!!) per cui mi serve qualcosa
in grado di discriminare chi sbaglia... avevo pensato ad analizzare i logs
di mysql ma sembra che solo le query in scrittura eseguite dalle stored
procedures vengono marcate, senza evidenziare quello che passa...

Magari, pensandoci successivamente, diventerebbe comodo una sorta di SNIFFER
lato server in grado di mettere in chiaro le stringhe che gli inoltro...

Avete suggerimenti?
Grazie..
Max.

Definisci "analizzare query"