[Erlug] OT: preventivo per un sito

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT: preventivo per un sito
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Sep 2006 08:08:22 +0100
Ciao a tutti e scusate l'OT.

Un amico mio vorrebbe mettere su un sito di fotografia naturalistica (ed altri ciappini), e sta cercando di mettermi a mezzo. Lui che e` innocente fino a poco fa pensava che fare sta roba fosse un conto di schiaffare qualche pagina HTML su un server a casa col modem 56K...

Inzomma, vorrei chiedere ai presenti, per farci un'idea (e senza garanzie che poi si vada avanti purtroppo) quato costa hosting e banda per un sito:

1) ricco di grafica
2) che potrebbe papparsi, che so, da 20 mega a 20 giga di hardisko.

Per evitare un thread OT se volete rispondere fate pure sul mio indirizzo privato --ho da prender un aereo oggi ma dovrei essere in rete gia` a sera.

Ciao,

Fede