Re: [Erlug] Charset su DB mysql

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Charset su DB mysql
From: "alessandrolodigiani@xxxxxxxxxxx" <alessandrolodigiani@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Sep 2006 12:44:08 +0100 (GMT+01:00)
grazie,cerco di capirci qualcosa e provo!per curiosità,sarebbe
possibile avere n programmi sul server che dialogano con altrettanti db,
ciascuno con i suoi parametri di connessione sql?
perchè se si potesse
fare così avrei risolto il problema di avere diversi parametri di
connessione per db con utf8 e db con latin..
comunque ora faccio
qualche tentativo e vedo cosa riesco a combinare..grazie
----Messaggio
originale----