Re: [Erlug] Alternativa a Visio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Alternativa a Visio
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Aug 2006 15:59:58 +0200
Marco Bertolini - Sal wrote:
> [...]
Credo che una alternativa gratuita non possa facilmente competere a un
pacchetto come Visio. Io ho usato con soddisfazione dia, anche se il
rapporto con visio e' come un tv in bianco e nero in confronto a uno a
colori. Altro problema, come dice Berto, e' rappresentato dalla scarsa
varieta' di componenti, ma puoi sempre importarne.

Ciao
    Grillo

--

Maurizio Grillini