Re: [Erlug] linksys wrtXXX nuove?

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] linksys wrtXXX nuove?
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Aug 2006 08:47:54 +0100
On 8/29/2006, "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
>Mi chiedevo
[...]
>se vale ancora la pena taroccare questi router.
Dipende dal tipo di servizio che devi offrire.
Se e` per casa tua, ti guardi nel portafoglio. Se e` per un cliente,
io non vorrei mai dovergli dire che e` andata giu` la linea perche`
il linux che ho messo sul suo router invalidando la garanzia si e`
bombato.

>Modulo questo mi chiedevo se cpu e ram sono abbastanza per sostenere 30Mbit
Qui sono curioso: se e` per casa tua, mi chiedo come fai a fare 30Mbit.
Se e` per un cliente, mi chiedo chi sia che fa 30Mbit di traffico e non
voglia
spendere i $$ per un router vero. :)

>Esperienze *recenti* di acquisto e uso su hw nuovi?
Il 7206VXR con l'NPE-G1 va molto bene. Con la G2 va ancora meglio. :)
Scherzi a parte, un 1811 o un 2801?

ciaps,
g.