Re: [Erlug] reboot server indesiderato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] reboot server indesiderato
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Fri, 25 Aug 2006 18:56:41 +0200
On Fri, 25 Aug 2006 18:53:05 +0200
straluna <straluna@xxxxxxxx> wrote:

> Escludo che si tratti di un' intrusione dall'esterno per cui sarei
> propenso a guardare in direzione della RAM e/o alimentatore.
>
> Voi che ne pensate?
> Prove da fare? Altra roba da controllare?
>
> Purtroppo la macchina è distante più di mille Km...:-(

stavo per dire
"provaacambiarealimentatoreprovaacambiareramprovaacambiareschedamadre"
ma poi ho letto la distanza e mi sono fermato...
Secondo me, visto che molto probabilmente è una questione hardware, ci
vuole qualcuno che ci metta le mani...
Di altre cose da remoto ne vedo poche, anche solo un memtest non so se
gira in remoto.

--
         Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
        Registered Linux User #364578