Re: [Erlug] Postfix, utenti locali, utenti raggiungibili da fuori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Postfix, utenti locali, utenti raggiungibili da fuori
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Aug 2006 14:50:54 +0200
On Wed, Aug 16, 2006 at 11:54:55AM +0100, Enrico Zini wrote:

|Ora, non vorrei togliere l'alias perché è utile a tutti i processi
|interni tipo cron che mandano mail a root.  Epperò vorrei che se uno si
|collega da fuori alla porta 25 del mio mail server e prova a mandar mail
|a root, gli venga detto "ciuccia"; o meglio ancora, la mail venga
|inviata direttamente al Dott. Baiesiano per lavori di studio e ricerca.

Se non ricordo male tu usi Spamassassin, il quale dovrebbe venire
invocato da un qualche .promailrc (o quello specifico del tuo utente,
oppure uno system wide).

Stando cosi` le cose, le mail non dovrebbero finire in pasto a SA appena
postfix cerca di fare il delivery nella tua mailbox?

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra [PGP Key ID: 0x9C84C3DA]
jabber: adc@xxxxxxxxxx . gtalk: adotti@xxxxxxxxx