[Erlug] Screencast pinguinati

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Screencast pinguinati
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 09 Aug 2006 01:04:13 +0200
Ciao a tutti,
ho la necessità di preparare alcuni screencast ma non ho ancora trovato
il software adatto.

Ho provato istanbul ma tende a crashare con una certa costanza. Byzanz
funziona ma salva in formato gif e io volevo un formato leggibile con
mplayer/vlc/totem. Screenkast sembra il più promettente ma gli unici
pacchetti che ho trovato sono buggati.
Mi sono perfino ridotto a provare con una versione patchata di ffmpeg,
ma la qualità non è quella che vorrei.

In definitiva, qualcuno ha mai fatto screencast con linux? Se sì cosa ha
usato? Preferirei qualcosa che salva in avi/ogg e magari (se non chiedo
troppo) pacchettizzato per Dapper.

TIA

ciao
        Berto
--
Ogni mattina come Narciso si specchia nel ruscello retrovisore, io mi
specchio in te, e nei tuoi occhi mi rado.