Re: [Erlug] learning mutt and its friends

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] learning mutt and its friends
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Aug 2006 13:48:44 +0200
On Thu, Aug 03, 2006 at 01:21:21PM +0200, Marco wrote:
> mio piccolo contributo (io con mutt sono ancora piu' indietro di te!)...
> se hai un relay host che ti permette di spedire mail, sei a posto. non
> ti serve averne uno per account, basta che cambi il campo from come dici.

Il From lo si puo` cambiare con dei folder-hook:

folder-hook . "my_hdr From: Nome Cognome <io@xxxxxxxxxx>"
folder-hook . set signature="~/.mutt/.signature1"
folder-hook mailing-list-1 "my_hdr From: Nome Cognome <sempreio@xxxxxxxxxxxxx>"
folder-hook mailing-list-1 set signature="~/.mutt/signature3"

Le prime righe riguardano il default (folder "."), tutto cio` che segue
sono le eccezioni.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.