[Erlug] Project Manager

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Project Manager
From: "Marco Fabbri" <spiff1281@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Aug 2006 16:24:10 +0200
Ciao a tutti.

Mi serve un hint sulla scelta di un software di project management/groupware, e vi chiedo se ne conoscete/usate qualcuno da consigliarmi.

Lo strumento che mi serve dovrebbe essere in grado di gestire n progetti, assegnati ad n persone.
Ogni progetto dovrebbe essere scomponibile in task da assegnare agli utenti che vengono avvertiti via email. All'interno dei progetti servirebbe una funzione di repository e la capacità di visualizzare il gantt di progetto. Inoltre vorremmo che il singolo progetto sia visualizzabile anche da un utente guest.

Ovviamente finisce dritto su una macchina linux, e quindi deve essere web-based.

Ho visto progetti interessant come www.alfresco.com che però fa solo da repository, se non sbaglio. Un tool spettacolare, che starebbe a pennello è www.copperproject.com/ ma non è GPL, si paga 499 per un host.

Avete nessun tool da suggerirmi?

--

Marco