Re: [Erlug] PlayTVPro2 su Ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] PlayTVPro2 su Ubuntu
From: Elena <epambieri@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 01 Aug 2006 10:31:38 +0200
chiedo scusa, avrei dovuto rispondere da un pezzo, ma ho i muratori in casa.... Inutile dire che le "prove" con la scheda tv sono ferme, è faticoso anche solo trovare un doppino telefonico funzionante e impossibile trovare un cavo coassiale. Mi hanno promesso che a ottobre si torna alla normalità. Bah!

[copio-incollo] PixelView PlayTV PRO 2 - PCI Tv Tuner+Radio+Telecomando
                 € 30,00 [\copio-incollo] radio cavo-antenna  e
telecomando non li ho ancora tirati fuori dalla scatola, da marzo... una
cosa alla volta!

oh, onesto sto negoziante... fai sapere anche a me chi è :D

Me l'hai chiesto e quindi rispondo, sperando non sia spam...

www.bitlinecomputers.com

di solito quando vanno in ferie  (7-19/08) il sito è down.

Io mi ci sono trovata sempre molto bene, al di là dei prezzi sempre buoni, quello che fa la differenza rispetto ad altri negozi è la competenza dei ragazzi che ci lavorano.

Appena mi ricostruiscono l'impianto riprendo le prove e ti faccio sapere.
Ciao