Re: [Erlug] horde & Co.: autenticazione e setup iniziale

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] horde & Co.: autenticazione e setup iniziale
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Jul 2006 12:35:31 +0200
On Thu, 20 Jul 2006 19:49:52 +0200
Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Io nei miei appunti ho un semplice apt-get install imp4
> php-mail-mime, imp4 dipende da horde3 e si tira dietro solo quello.

OK... poi ho ficcato un horde.conf appropriato in conf.d di apache2 e horde3
sembra quasi funzionare... se non che... manca di kronolith e un sacco di altre
palle.
Il tentativo di installarli mi tira dentro horde2.
Tra il sembra funzionare e il funziona c'è ancora del lavoro da fare (db,
controllare tutti i modulini che vuole etc...)
Comincio a pensare che non sia quello che voglio.

Riduciamo le aspettative all'osso e vediamo se c'è q.che cosa d'altro
disponibile su sarge:
a) un posto dove sincronizzare un'applicazione di calendaring (evolution,
kontact, sunbird)
b) un posto dove sincronizzare un addressbook

al momento tenendo conto di come vedo la situazione non mi interessa un
"client" web.
b) potrebbe essere un ldap liscio a condizione che impari come creare uno
schema ma mi sembra che ogni client abbia il suo e questo mi scoccia perchè poi
diventerebbe difficile muovere i contatti da un client all'altro