Re: [Erlug] horde & Co.: autenticazione e setup iniziale

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] horde & Co.: autenticazione e setup iniziale
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Jul 2006 19:49:52 +0200
On 200706, 16:06, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> Allora cerciamo di fare le cose il più pulite possibili visto che ho capito
> che il pacchetto è un po' mutilo e bisogna aiutarlo.
> 1) se voglio 1 horde e 1 horde solo, serve che installi horde2 per avere
> horde3?
Io nei miei appunti ho un semplice apt-get install imp4 php-mail-mime,
imp4 dipende da horde3 e si tira dietro solo quello.

> 2) visto che di suo horde3 a differenza di horde2 non configura apache qb per
> farlo almeno "comparire" qual'è la maniera più elegante?
nella configurazione del virtual host ho messo questo:
Alias /horde3 /usr/share/horde3
per la sicurezza mi appello però a chi ne sa più di me.
Se è una macchina di prova con un dominio solo puoi anche fare un
symlink in /vaw/www (questo mi pare un po' più pericoloso... ma mi
appello sempre a quelli di sopra :))

> Cominciamo con questo poi vedo di districarmi in maniera autonoma anche se ci
> sono alcune cose che scrivi che presagiscono problemi.
_grossi_ non ricordo di averne trovati... cmq stoqqua :)

> thx
zi figuri..
ciao

--
  .''`.  | Il triangolo? Lo trovo comunque meno pericoloso del trapezio.
 : :'  : | [Fabio Fazio]