Re: [Erlug] Punto Informatico: I virus writer ricorronoall'opensource

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Punto Informatico: I virus writer ricorronoall'opensource
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Jul 2006 11:24:58 +0200
On 180706, 22:31, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * martedì 18 luglio 2006, alle 15:09, Guido Bolognesi [Zen] scrive:
>
> "Divengano" meglio, anche solo per questioni eufonico/stilistiche. In
> ogni caso, non e` (IMHO) clamorosamente errata (sebbene un po` forzosa).
gh... anche se linguisticamente accettato la mia professoressa di storia
della lingua dava significati diversi a diventare e divenire...
/me daccordo con lei. Si usa divenire come forma aulica (fare gli
sb****) di diventare ma il significato è prettamente filosofico
cito garzanti : "il trasformarsi, il passare da uno stato all'altro | nella
filosofia greca antica, il fluire perenne di tutte le cose (opposto
all'essere, concepito come immobile); nel pensiero moderno, la realtà
stessa in quanto evoluzione, sviluppo".
Molto più fico.
(/me che stamattina non ha nulla da fare... :))

--
  .''`.  | Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portar via.
 : :'  : | [Stanislaw Jerzy Lec]