Re: [Erlug] Bologna Nerd, una comunità di nerds

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Bologna Nerd, una comunità di nerds
Date: Thu, 13 Jul 2006 12:56:52 +0200
Scusate ma credo onestamente si stia un po' perdendo il topic del messaggio:
Bologna-nerd vorrebbe/dovrebbe essere un posto virtuale/reale (si spera) dove scambiarsi info e consigli fra nerd (si lo so' che geek fa' piu' cool ma sai com'e' noi si e' un po' all'antica ;) Il tutto con spirito quanto + possibile derivativo dall'opensource e dalla comunita linux. In tutto cio' non vedo alcun problema e anzi credo che iniziative del genere vadano incentivate.
Saluti
Vito