Re: Re: [Erlug] Bologna Nerd, una comunità di nerds

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re: [Erlug] Bologna Nerd, una comunità di nerds
From: "maurizio lapenta" <maurizio@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Jul 2006 11:41:58 +0200
Sinceramente non mia spettavo una risposta così.
Mi sembra che ci sia del misoneonismo strisciante qui nella ERLUG. Io sono cresciuto con il concetto del DIY, e sopratutto del Regroup & Strategize. Per quanto mi riguarda a Bologna c'è carenza sopratutto di contatti tra persone che per lavoro (o per passione) si dedicano 14 ore al giorno al computer. Il forum nulla aggiunge o toglie a quello che già esiste, è una cosa in più. Partecipate un pò anche voi, è sempre roba di nicchia, è sempre roba per nerds come voi.
Saluti
Maurizio Guido Bolognesi [Zen] Scrive: