Re: [Erlug] certificati ssl, nat e nomi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] certificati ssl, nat e nomi
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Jul 2006 13:36:44 +0200
On Wed, 12 Jul 2006 12:50:35 +0200
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

> Non ho capito.

La prossima volta che ci vediamo (che sarà quando il rinfresco sarà più
conforme alla tradizione Bolognese) potrai sperimentare di persona.

Sostanzialmente faccio fatica a riconoscermi nel mio secondo nome. Quindi prima
di accorgermi che ci si stà riferendo a me un po' di tentativi vanno a vuoto,
quando la soglia di attenzione si alza e riesco a "sentire" il primo "Sergio"
mi ci vuole un po' per rispondere.