Re: [Erlug] certificati ssl, nat e nomi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] certificati ssl, nat e nomi
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Jul 2006 10:10:39 +0200
On Wed, Jul 12, 2006 at 09:57:55AM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Epperò non è che la risposta mi aggradi tantissimo perchè questo
> significherebbe chiamare le macchine dentro con un nome con dominio
> uguale a quello di dyndns e non con un dominio da me registrato. Non
> che adesso me ne faccia q.che cosa, ma supposto che mi giri avere IP
> fisso non mi piace far dipendere roba che non c'entra na fava da un
> fornitore di servizi gratuito esterno.

Scusa la curiosita` morbosa, ma in cosa dyndns differisce da un
registrar "normale" (a parte la gestione dell'accoppiata IP-nome,
intendo)?

Comunque, anche senza passare per soluzioni "complicate" come dnsmasqd,
c'e` sempre /etc/hosts.
--
Massimiliano Masserelli
Angel: "I know what you're thinking, but don't worry, I don't bite!"