Re: [Erlug] certificati ssl, nat e nomi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] certificati ssl, nat e nomi
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Jul 2006 09:57:55 +0200
On Wed, 12 Jul 2006 09:41:08 +0200
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

> whyaminotabletoproperlyconfiguremydns.mydomain.example.com e il

ah ho capito. Se mi leggo la docu di dnsmasqd posso far si che per un set di
nomi anzichè rigirare la richiesta a fuori (dyndns) mi risponda con l'IP di
dentro.

Epperò non è che la risposta mi aggradi tantissimo perchè questo
significherebbe chiamare le macchine dentro con un nome con dominio uguale a
quello di dyndns e non con un dominio da me registrato. Non che adesso me ne
faccia q.che cosa, ma supposto che mi giri avere IP fisso non mi piace far
dipendere roba che non c'entra na fava da un fornitore di servizi gratuito
esterno.

Forse posso migliorare la situazione de dyndns funziona anche su domini già
registrati... ma penso sia un servizio a pagamento.

Preferisco, tenendo conto che comunque da fuori l'IP è dinamico, rispondere
sempre siiii è proprio la macchina che cercavo.