Re: [Erlug] imap quale? e docs?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] imap quale? e docs?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Jul 2006 09:47:48 +0200
Hello Ivan,
Tuesday, July 11, 2006, 3:23:16 PM, you wrote:

ISB> 5 client di cui max 2 con accesso simultaneo su un P4 2.6GHz, 512Mb RAM...
ISB> vogghio le feature e la bbandaaaaaa!

Temo  che  i  server imap, per quanto buoni, non possano migliorare la
tua  connettivita`. Una cosa e` certa: io ho fatto le mie prove con un
solo client attaccato a un P4 come il tuo, e in generale i server imap
sono  lentissimi. Dovecot e` quello meno lento (in assoluto molto meno
lento) tanto da essere per me l'unico accettabile.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Sara` un disallineamento fisico