Re: [Erlug] Bologna Nerd, una comunità di nerds

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Bologna Nerd, una comunità di nerds
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Jul 2006 22:22:25 +0200
* martedì 11 luglio 2006, alle 20:44, Guido Bolognesi [Zen] scrive:
> interessante manifestazione della globalita` di Internet,
> un sito per i bolognesi, dominio registrato da un cosentino,
> presso una ditta toscana, e ospitato a milano :)

Ecco.

E rotfl, of-course.

> Ma seriamente, nasce dalla carenza di luoghi (reali e virtuali)
> dove i nerd bolognesi si potessero aggregare?

Ti risulta? Quando vieni giu` a Bo, ti pare che manchino i nerd? A me e`
sempre sembrato che mancasse qualcos'altro, poi magari sono io, che sono
old-style... ;)

/me e la voglia del proprio giardino (che per fortuna, non
figuratamente, ho.). ;)

"Why are people born? Why do they die? Why do they want to spend so much of
 the intervening time wearing digital watches?" - HHGG