Re: [Erlug] backup su dischi esterni - le mie conclusioni (tristi)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] backup su dischi esterni - le mie conclusioni (tristi)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Jul 2006 11:30:09 +0200
Hello visik7,
Tuesday, July 4, 2006, 11:06:31 AM, you wrote:

v> io sto usando bacula con un disco usb e' proprio un 04b4:6830 (guarda il
v> caso :) )
v> e non ho problemi di sorta il chipset usb della mobo e' nvidia con ohci_hcd
v> dmesg non da problemi di sorta e tutti i backup vanno via lisci come l'olio

Occhio,  se  lo  usi  come  usb  1.1  (cioe` non con ehci) non ci sono
problemi  quasi  in  nessun  caso. I problemi escono quando lo usi con
EHCI.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: