Re: [Erlug] PlayTVPro2 su Ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] PlayTVPro2 su Ubuntu
From: Elena <epambieri@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 02 Jul 2006 20:18:32 +0200

PAL-BG/DK  O_o ? non ha PAL-I ? mi chiedo come sia andata fin'ora eh...

l'ho provata solo una volta in Xp e mi sembrava andasse benone, poi ho deciso che "doveva" funzionare anche con Dapper, forse ho spinto troppo le prove?

riportagliela si, e secondo me faresti bene a fartela cambiare con qualcos'altro... prorprio un altro hw eh... perche una scheda tv analogica la trovi su ebay a 25 euri (e la tua ne sara costata molto di + suppongo). Io stesso ne ho comprata una a 7 euri (senza telecomando pero).

[copio-incollo] PixelView PlayTV PRO 2 - PCI Tv Tuner+Radio+Telecomando € 30,00 [\copio-incollo] radio cavo-antenna e telecomando non li ho ancora tirati fuori dalla scatola, da marzo... una cosa alla volta!

Oppure fai l'acquisto fiQo, e compra per 100 sacchi un tuner analogico/dvb, che almeno ti vedi anche il digitale terrestre.

non sono una gran patita di tv in genere, un tv analogico per me è anche troppo. Grazie comunque