Re: [Erlug] Registrare video stream

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Registrare video stream
Date: Sun, 2 Jul 2006 03:27:30 +0200
Deh! ...ispirato da un'arcana musa, hai scritto:

> boh, diceva che copy non era un formato valido e mi suggeriva pcm. Io
> gli ho solo dato retta e ho messo pcm e poi copy, e mi ha detto che copy
> non è un'opzione riconosciuta... comunque gliela girassi non gli andava
> bene. Appena ho tolto copy è partito tutto... be' l'importante è che
> vada, grazie del suggerimento

figurati :D
per quanto, poi, mi sembra strano... visto che io ho provato il comando prima
di scrivertelo, e andava... forse la tua versione di mencoder è 1) vecchia?
2) ricompilata senza il supporto del -copy (assurdo)?

misteri di qualche fede

ciao :D

--
"...all'umanità bisogna essere superiori per forza,
per nobiltà d'animo, per disprezzo."

                dalla prefazione autografa de "L'Anticristo",
                Friedrich Wilhelm Nietzsche,  1888