[Erlug] problema su serverino casalinguo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problema su serverino casalinguo
From: "Matteo Zandi" <matteo.zandi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Jul 2006 13:34:26 +0200
Ciao a tutti,

ieri ho riacceso il mio serverino casalinguo kate. E' ancora work in progress quindi lo accendo solo quando ci lavoro su, senonchè.. il computer non si è avviato.

Premetto che dall'ultimo volta che l'ho usato, non ho cambiato niente dal punto di vista hardware. Ho soltato installato djbdns e relativo daemontools (ora disinstallati).

Tornando al punto, il problema è che all'avvio, il computer si blocca su:
"Loading hardware drivers...". Premendo ctrl+C diverse volte, il sistema è utilizzabile (nel senso che la shell va) ma ovviamnete non ha caricato nessun driver (rete, etc) per cui il comp è inusabile. Ho anche provato a togliere tutte le schede di rete (il comp ora ha solo la video su, ma senza risultato)

Potete aiutarmi? L'unica strada per me è capire che cosa gli da fastidio.. qual'è il driver che non vuole caricare? Come faccio a capirlo?

Grazie,
Matteo