Re: [Erlug] strumenti di sviluppo ajax, web 2, gwt, whatever su Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] strumenti di sviluppo ajax, web 2, gwt, whatever su Linux
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Jun 2006 19:25:42 +0200
On Fri, 30 Jun 2006 17:38:33 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Merita un occhio "last shitty from google". Questa volta: GWT
> (google web toolkit).
>
> Fa piu` ridere che utile, forse, ma e` fico.
>
> http://code.google.com/webtoolkit/
>
> Google Web Toolkit (GWT) is a Java software development framework

Ho visto.
Dovendo scegliere: Ruby on Rails che pare avere anche un ide rad sarca.

Ho anche io le mie idiosincrasie nei confronti di Java.
Dal punto di vista formale non è male... peccato che... [fill in the blanks]
Tra l'altro a occhio la parte "terms of use" è dissuasiva e la licenza? I sorci?

> (quindi non lo usero` mai seriamente, ma fa ridere).

Capisco... capisco...
E quante volte al giorno le succede?