Re: [Erlug] Registrare video stream

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Registrare video stream
From: Luca Busi <luca.busi@xxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Jun 2006 19:41:49 +0200
On Thursday 29 June 2006 16:47, Salvatore di Maggio wrote:
> Stavo cercando qualcosa che mi permettesse di registrarlo su HD e poi
> vedermelo in tranqui. Ho trovato mmsclient, ma ogni tanto si blocca e
> non va oltre.

Io faccio così, magari non è praticissimo, ma funziona:

- visualizza il sorgente della pagina e cerca un link che inizia con
mms://
- copia il link e da shell fai mplayer -dumpstream "LINK"
- ti trovi un file chiamato stream.dump con il filmato in formato WMV.
- con mencoder lo encodi nel formato che ti pare.

Sono quasi sicuro che si riesca a fare tutto con un passaggio solo,
usando qualche pipe, ma non ho mai provato

--
Buffy: "You never held out on me until the big bad thing in the dark
became my ex-honey."