Re: [Erlug] Problemi nel passaggio a dapper

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problemi nel passaggio a dapper
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Jun 2006 12:05:42 +0200
On 220606, 11:28, vic wrote:
> - Le condivisioni samba non sono piu' utilizzabili: non ho avuto modo
> ancora di controllare cosa sia successo e se per caso sia stato
> sovrascritto il file di conf, lui assicura di avere sempre scelto di
> tenere il file modificato, quando richiesto dal sistema. C'e' qualcosa
> di nuovo nella configurazione di samba versione Dapper confronto al
> samba versione Breezy?
Confermo. Sia sul notebook che sul desktop dell'ufficio ho trovato
problemi ad aggiornare il pacchetto samba con dist-upgrade.
La soluzione è stata salvare smb.conf e i db degli utenti per sicurezza,
rimuovere samba, rieseguire il dist-upgrade, apt-get-installare samba e
ripristinare la configurazione.

> - gftp non accetta password superiori a 5 caratteri: il problema sembra
> verificarsi solo con gftp, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco e
> mi pare abbastanza strano. Googlando non ho trovato niente a questo
> riguardo. Da cosa puo' dipendere?
Ho un solo sito, non mio, al quale accedo via ftp con gftp e non mi ha dato
problemi, però non ricordo affatto quale sia la password.

--
  .''`.  | Un computer è come il Vecchio Testamento, con un sacco di
 : :'  : | regole e nessun ringraziamento. [Joseph Campbell]